Assemblea dei Soci 2021

Rimini 19 Aprile 2021

Il Giorno 28 Maggio ore 9,00 in prima convocazione e

29 Maggio alle ore 14,00 in seconda convocazione

è indetta c/o la sede dell’Associazione al Campo 4, l’Assembla dei Soci con il seguente ordine del giorno:

• Bilancio Consuntivo 2020
  • Bilancio Preventivo 2021
  • Elezione Nuovo Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali

Hanno diritto di partecipare all’assemblea con diritto di voto i soli associati in regola con i requisiti previsti dallo statuto.

PROCEDURE ELETTORALI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Coloro che intendono concorrere alla carica di consigliere devono proporre la propria formale candidatura sottoscritta dall’interessato con firma autografa e farla pervenire via PEC (pec@pec.tennisclubrimini.it), Raccomandata A/R, o a Raccomandata consegnata a Mano c/o la segreteria del circolo entro e non oltre le ore 18,00 del 10 Maggio 2021.

Le elezioni avvengono a scrutinio segreto, su schede predisposte dal C.D. dove saranno elencati tutti i candidati alla carica. Ciascun elettore potrà esprimere fino a 5 preferenze per ogni scheda e potrà essere portatore al massimo di n. 1 delega, sottoscritta dal delegante e con allegato documento d’identità dello stesso.

Le schede sulle quali siano espresse preferenze in numero superiore a 5 o segni oltre a quelli necessari per indicare il voto di preferenza, saranno dichiarate nulle.

Vengono eletti da un minimo di 5 fino a 9 consiglieri; nel caso vi siano più di 9 candidati votati, e gli ultimi due o più si ritrovino a parità di voti, si procederà ad una ulteriore votazione solo con questi ultimi.

Il Presidente Alessandro Tosi

Il Giorno 16 Ottobre ore 9,00 in prima convocazione e

17 Ottobre alle ore 14,30 in seconda convocazione

è indetta c/o la sala riunioni del D.L.F (di fronte all’ingresso spogliatoi) Assembla dei Soci con il seguente ordine del giorno:

• Bilancio Consuntivo 2019

• Bilancio Preventivo 2020
  • Attività svolta e sviluppi futuri
  • Varie ed eventuali

Hanno diritto di partecipare all’assemblea con diritto di voto i soli associati in regola con il pagamento della quota Associativa.

Si prega di firmare il foglio di presa visione della convocazione in segreteria

Partono i corsi estivi!!!!!

Dal 15 Giugno

Clicca qui per vedere tutti i ns corsi

Ripartenza in Sicurezza

La ripartenza in sicurezza prevede alcune modifiche alle abitudini di gioco ed accesso al circolo tennis:

- Arriva al circolo almeno 10 minuti prima dell'inizio dell'orario di gioco

- Effettua il pagamento all'arrivo

- Ricorda che l'accesso al circolo è consentito ai soli giocatori.

- Attendi l'uscita dei giocatori dell'ora precedente e che l'addetto ai campi sanifichi le panchine prima di entrare in campo.

- Prima dell'inizio e durante il gioco utilizza il gel per le mani che trovi in campo.

- Mantieni sempre la distanza di almeno 2 metri dall'avversario o dal compagno di gioco sia in campo che durante le pause.

- Ricorda che l'ora di gioco è di 55 minuti effettivi per consentire tutte le operazioni suddette.

- Rispetta le raccomandazioni Fit che trovi in campo.

- Igienizza le mani alla fine dell'ora.

- L'utilizzo dello spogliatoio è soggetto alle seguenti limitazioni: accesso ai locali con mascherina, riporre gli indumenti nella propria borsa e non lasciarli appesi durante l'ora di gioco, mantenere sempre la distanza di 1 metro, restare all'interno solo lo stretto tempo necessario a cambiarsi ed eventualmente fare la doccia (sempre consigliata a casa).

Il Giorno 12 Aprile ore 9,00 in prima convocazione e

13 Aprile alle ore 14,00 in seconda convocazione

• Bilancio Consuntivo 2018
  • Bilancio Preventivo 2019
  • Attività svolta e sviluppi futuri

Tosi Alessandro

Pranzo sociale

Domenica 2 Dicembre ore 12,30 al ristorante Rinaldi di San Paolo pranzo di fine anno.

Iscrizioni in segreteria entro il 29 Novembre

Inizia la scuolaaa

Dal 24 Settembre                                                                                   -

Clicca qui per vedere tutti i ns corsi

Dall`11 Giugno al via i corsi estivi di tennis

Finalmente in arrivo l`estate con i fantastici corsi estivi per i ragazzi dai 5 ai 14 anni.

I corsi sono organizzati con durata di 4 settimane ciascuno:
Corso 1 - dal 11 Giugno al 6 Luglio
Corso 2 - dal 9 Luglio al 3 Agosto
Corso 3 - dal 6 Agosto al 31 Agosto

Composizione corsi:
Minitennis e Principianti: 1 ora 1-2 Volte alla settimana (al pomeriggio)
Pre-agonisti: 1,5 ore Tennis + 1,5 ore Atletica 2-3 volte a settimana (al mattino)
Agonisti: 2 ore Tennis + 1,5 ore Atletica 2-3 volte a settimana (al mattino)
Supplemento full immersion 1,5 ore Tennis 2 volte a settimana

Preiscrizioni: presso la segreteria del circolo 0541 21484